SASABIO | Accordo di cooperazione
435
page-template-default,page,page-id-435,bridge-core-1.0.2,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-theme-ver-18.0.4,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive
 

Accordo di cooperazione

L’Accordo di cooperazione del GO “Terra Viva” definisce i ruoli ed i rapporti tra il Capofila e i Partner, individuando i reciproci compiti e responsabilità. Si compone di 19 Articoli e presenta n. 3 allegati (All. 1 Scheda Generale di Progetto – All. 2 Regolamento Interno di Funzionamento del Gruppo Operativo – All. 3 Quadro Economico di Riepilogo)

 

In particolare, l’Art. 4 del Regolamento recita che “Le attività di Progetto saranno realizzate attraverso l’interazione e il confronto sistematico fra tutti i partner lungo l’intero percorso di sviluppo, implementazione e divulgazione dell’innovazione.

 

Le scelte relative ai contenuti, alla gestione e al coordinamento del progetto verranno definite in maniera condivisa, assicurando il confronto paritario tra i partner. Ciascun partner, per le proprie funzioni specifiche, concorrerà alla realizzazione degli obiettivi di progetto”.